Termini e Condizioni

Termini e condizioni del servizio

  1. Applicazione

Gli ordini effettuati tramite il sito Internet www.boutique.it sono disciplinati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, formulate in conformità alla vigente disciplina normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali. Con la trasmissione di un ordine si dichiara di avere letto, compreso ed accettato le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Boutique del Gioiello srl si riserva in ogni momento il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita pubblicandone una nuova versione su questo sito web. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento della effettuazione dell’ordine.

  1. Registrazione

Quando vi registrate su questo sito web siete pregati di assicurarvi che le informazioni obbligatorie da fornire siano corrette e complete.

Vi preghiamo di informare Boutique del Gioiello srl sui cambiamenti di indirizzo o su altre modifiche attraverso l’aggiornamento tempestivo dei vostri dati personali su questo sito web.

  1. Password

Al momento della registrazione su questo sito web, vi sarà chiesto di scegliere una password. Questa password è strettamente confidenziale e non dovrà pertanto essere divulgata a terzi.
Il cliente si assume la completa responsabilità per l’utilizzo della password e per tutti gli ordini trasmessi con la medesima password, anche se a sua insaputa.
Se il cliente è a conoscenza o sospetta che qualcun altro conosca o stia utilizzando la sua password vi chiediamo di informare immediatamente Boutique del Gioiello srl.

  1. Ordini

Trasmettendo un ordine attraverso questo sito web, il cliente si impegna ad acquistare i prodotti selezionati, conformemente alle presenti Condizioni Generali di Vendita.
L’ordine trasmesso attraverso questo sito non costituisce un’obbligazione vincolante fino al momento in cui Boutique del Gioiello srl non vi invierà conferma via e-mail. Boutique del Gioiello srl si riserva inoltre il diritto, a propria discrezione, di rifiutare gli ordini, soprattutto in caso di precedenti problematiche di pagamento.

  1. Identità del fornitore

L’azienda fornitrice degli articoli commercializzati su questo sito è:

Boutique del Gioiello srl

Piazza Santa Maria Beltrade 2
20123 Milano (MI)
P.IVA 06093180153
02.8646.1726
info@boutique.it

  1. Prezzi

I prezzi applicati per i prodotti da voi ordinati sono quelli che risultano su questo sito alla data in cui avete trasmesso l’ordine. Tali prezzi sono da intendersi IVA inclusa. Non sono incluse invece le spese di spedizione, che sono specificate separatamente.
Boutique del Gioiello srl si riserva il diritto di modificare in ogni momento i prezzi e le spese di spedizione e di annullare un ordine in caso di errore evidente nel sistema di calcolo o nei dati.

  1. Sistemi di pagamento
    Boutique del Gioiello srl propone diverse modalità di pagamento che potranno essere scelte liberamente: carta di credito/debito, paypal, pagamento alla consegna (contrassegno) o ritiro e pagamento in un punto vendita.

A. Stripe
Il metodo di pagamento Stripe è utilizzabile da tutti coloro che possiedono una carta di credito o un conto paypal. Il flusso di pagamento è immediato e sicuro, perchè avviene in un’area protetta con il sistema SSL (Secure Socket Layer) per criptare i vostri dati e tutte le informazioni finanziarie, e il venditore non viene mai a conoscenza dei dati della vostra carta di credito. Inoltre questo sistema garantisce l’acquirente nel caso sorgano dei problemi di varia natura, in relazione all’acquisto, all’oggetto o alla sua spedizione. Per maggiori informazioni su questo argomento vi rimandiamo al sito www.stripe.com

B. Pagamento alla consegna (contrassegno)
È possibile pagare in contanti alla consegna (contrassegno) al corriere incaricato della spedizione della merce. Il pagamento alla consegna prevede un contributo fisso pari a €. a prescindere dall’importo dell’ordine.

C. Ritiro in un punto vendita
È possibile pagare e venire a ritirare l’oggetto ordinato anche in uno dei nostri punti vendita nel centro di Milano.

  1. Scontrino o Fattura
    Il documento fiscale verrà inviato insieme al ai prodotti acquistati.
    L’emissione di fattura dovrà essere richiesta all’atto dell’ordine.
  2. Consegna e spese di spedizione
    Tutti gli ordini confermati da Boutique del Gioiello srl saranno consegnati a mezzo corriere all’indirizzo di spedizione da voi specificato al momento della trasmissione dell’ordine.
    Le spese di spedizione in Italia sono . In caso di pagamento in contrassegno è richiesto un contributo fisso pari a €. .
    Non prevediamo attualmente la spedizione all’estero dei nostri prodotti. Tuttavia stiamo lavorando a questa eventualità.
    Nel caso siate interessati a questa eventualità potete comunque contattarci al nostro indirizzo mail info@boutique.it
  3. Verifica della merce
    È vostra responsabilità verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna.
    Nel caso in cui riscontriate che la merce sia danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, dovrete segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarne Boutique del Gioiello srl entro 7 giorni dalla consegna. Boutique del Gioiello srl in questo caso provvederà, previa verifica, alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente al vostro ordine.
  4. Contestazioni e reclami

Eventuali richieste di informazioni o reclami possono essere inviate per iscritto all’indirizzo info@boutique.it oppure telefonando allo 02.8646.1726.

  1. Diritto di recesso
    Avrete il diritto di rifiutare la merce ordinata e risultata non conforme alle vostre aspettative, comunicandolo a Boutique del Gioiello srl entro 14 giorni dal ricevimento della stessa.
    Boutique del Gioiello srl accetterà esclusivamente i resi di merce in buono stato e nel loro imballo originale, accompagnati dal relativo documento fiscale.
    Nel caso in cui i resi siano stati effettuati conformemente a quanto sopra descritto, Boutique del Gioiello srl rimborserà il prezzo della merce restituita e i relativi costi di spedizione fatturati, entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento del reso.
    I costi di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente.
  2. Garanzia sui Gioielli e Servizio di Assistenza
    I gioielli acquistati tramite il presente sito sono garantiti contro i difetti di esecuzione per un periodo di sei mesi.
    Per qualsiasi domanda o problema che riguardi il vostro gioiello o la sua manutenzione potete contattarci per telefono oppure per e-mail, in alternativa potrete venire in uno dei nostri punti vendita e provvederemo ad aiutarvi.
    Se il problema non può essere risolto per telefono, Boutique del Gioiello vi proporrà una serie di alternative di assistenza.
    Contattateci per telefono per maggiori informazioni.
  3. Limitazione di responsabilità
    Foto e testi che illustrano o descrivono i prodotti che figurano su questo sito non sono vincolati da obblighi contrattuali e sono pubblicati unicamente a titolo di informazione. Boutique del Gioiello srl declina ogni responsabilità in caso di errore o omissione di foto o testi che figurano nel presente sito.
    In caso di consegne internazionali in paesi diversi da quelli in cui Boutique del Gioiello srl effettua le spedizioni, Boutique del Gioiello srl declina ogni responsabilità se i prodotti non sono conformi alle leggi e ai regolamenti in vigore nel paese di consegna.
    Senza limitare l’importanza delle presenti condizioni generali di vendita, qualunque sia la questione attinente ai prodotti consegnati, o alla loro mancata consegna, o ad altri motivi, essa non può superare l’importo del prezzo d’acquisto dei prodotti che hanno generato una richiesta di risarcimento.
    In nessun caso Boutique del Gioiello srl potrà essere tenuta responsabile per danni indiretti, fortuiti o consecutivi, di qualsiasi natura, che dovessero accadere in relazione ai suoi prodotti, alla loro utilizzazione, alla loro vendita o all’utilizzo del presente sito.
  4. Legge applicabile
    Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alle leggi italiane.
Copyright © 2021 Alpineagle® BDG srl P.IVA 06093180153